Chi siamo

Breve storia della società

La Amplicord è una azienda che produce e commercializza protesi fonetiche dal 1975.
Il laringofoni che produciamo sono dispositivi medici di classe I non invasivi che consentono la comunicazione vocale a coloro che, a seguito di interventi alla laringe, hanno subito l’asportazione delle corde vocali.

La produzione in serie del Laringofono e la sua commercializzazione in Italia e all’estero inizia quasi subito, utilizzando per i suoi processi produttivi componentistica meccanica.

Nel 1988 l’azienda si trasforma in ditta individuale e nel 1991 brevetta il Laringofono per gli aspetti connessi all’attacco batteria; nel frattempo i processi di produzione si trasformano, avvalendosi di componenti prevalentemente elettronici.

Al momento la gamma dei prodotti Amplicord comprende:

  •  D1 
  •  95S 
  •  55X 

Grazie alla sua ampia rete di distributori e rivenditori la Amplicord vende i suoi prodotti a livello internazionale.

In Italia e nel mondo, Amplicord è sinonimo di qualità ed affidabilità sia per i prodotti di ottima qualità, che per l’attenzione che pone alla soddisfazione della propria clientela.
A conferma di ciò ha ottenuto e mantiene la Certificazione di Qualità secondo la Norma Europea UNI EN ISO 9001:2008.

Punti di forza

  • Oltre 30 anni di esperienza

  • Servizio di assistenza

  • Garanzia Internazionale

  • Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Il nostro team

Gabriella  Salvatore

Titolare

Simona Angeli

Responsabile qualità

Vincenzo Terranova

Responsabile export

work

Ricerca e sviluppo

Da sempre investiamo in ricerca e sviluppo per perfezionare i nostri prodotti e riuscire sempre a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Leggi

Assistenza

Assistenza

Un servizio completo di assistenza in grado di risolvere qualsiasi problema di carattere tecnico relativo ai nostri prodotti in tempi brevi e con assoluta garanzia di qualità.

Leggi

iphone

Rivenditori

Una grande rete di rivenditori e distributori con la quale siamo in grado di vendere i nostri prodotti in oltre 15 paesi al mondo.

Leggi